Nella città di Pordenone si è verificato un grave incidente stradale nella mattinata del 22 febbraio. Un furgone ha investito una bicicletta in via Penne Nere, causando gravi traumi al conducente della bicicletta. L’uomo è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria degli Angeli dove è stato ricoverato in gravi condizioni.
Il personale del 118 e gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di legge. Allo stesso tempo, sempre a causa di motivi che sono ancora al vaglio della polizia locale di Pordenone, due auto si sono scontrate intorno alle 10 del mattino all’incrocio di largo San Giovanni.
La conducente e la passeggera di uno dei veicoli coinvolti nell’incidente sono rimaste ferite lievemente e sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure necessarie. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale per la messa in sicurezza dei mezzi, insieme ai vigili urbani e al personale medico e infermieristico del 118.